Il servizio Agenti Fisici di ISPRA annuncia che a breve ripartirà il corso per Tecnici Competenti in Acustica Ambientale in fase di autorizzazione dalla Regione Lazio per l’annualità 2016 ai sensi della Determinazione 28 marzo 2007 n. 1367 e quindi corrispondente ad un anno di attività svolta nel campo dell’acustica ambientale ai fini del riconoscimento della qualifica ex DPCM 31 marzo 1998.
Il corso dura circa 20 settimane ed è articolato in 100 ore di lezioni teoriche in modalità e-learning e 80 ore di lezioni frontali che si terranno presso la sede ISPRA di Roma di Via Vitaliano Brancati 48, tenute da personale docente altamente qualificato quale Professori Universitari, Ricercatori ISPRA, ENEA e CNR ecc.
Sui siti ISPRA http://www.isprambiente.it/it ed http://www.agentifisici.isprambiente.it/ è possibile visionare il bando con tutte le informazioni in merito al costo, al programma di dettaglio e alla procedura di iscrizione.
Per ulteriori informazioni è possibile anche scrivere gli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.